centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

ma perchè a 1.8 sgrana?

federico.micheli
membro Senior

Mi dispiace...l'unica cosa che posso fare è vedere la foto e poi tentare di darti qualche consiglio.
Se ci riesco faccio una cosa. Domani al lavoro porto il mio notebook e se trovo in casella la tua foto provo a lavorarla.
Di più...non saprei!
Ciao
09/03/2006 15:52:55
robot star
membro Senior

Caro Dario, mi spieghi come puoi pretendere di avere una risposta se nella domanda non dici nulla che ci possa permettere di aiutarti? Non ci dici che attrezatura hai usato, che obiettivo, se hai registrato l'immagine sulla pellicola o sul sensore, insomma niente oltre al diaframma usato.
Noi non abbiamo mica i tarocchi...
Ciao e la prossima volta non lesinare sulle parole.
Vincenzo
10/03/2006 08:04:56
terpie
membro Senior

Beh, all'inizio è stato tirchio di parole, ma poi, se osservi bene robot star, i dati necessari sono venuti fuori ...
Stiamo parlando di un corpo macchina Canon EOS300D (indi 6,3 Mp) e obbiettivo 50mm f1.8.
L'immagine è stata scattata a 800Iso e salvata direttamente in Jpeg (ancora non ci ha detto la qualità del jpeg scelta, dato molto importante).
Pierluigi.
10/03/2006 09:20:07
fighter
membro Junior

Mi sembra di aver capito che l'ha scattata alla max risoluzione ma nn ho capito perche nessuno ha osservato la mia opinione...
10/03/2006 13:31:58
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Prima   Precedente   1   2   3  ]
Pagina  3  di  3
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Francesco Benincasa bennyfran

Francesco Benincasa
Provincia: CZ

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies