centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

A proposito del Fotoshow

niquette
membro Senior

Grazie, Federico, ora controllo dal momento che arrivo a Termini con treno e se è inutile prendere anche la metro lo evito.
15/03/2006 15:21:38
steve17
membro Senior

ciao ragazzi, per Federico c'è posta per te.. per Monica beh se hai problemi puoi contattarmi alla mia mail e casomai poichè vengo con scooterone (tempo permettendo),potrei venirti incontro o a prendere, fammi sapere ciao
15/03/2006 16:02:40
federico.micheli
membro Senior

No per carità la De Filippi no.... mica verrà pure lei...
15/03/2006 16:55:23
STEVE17
membro Senior

Fabrizio ha ragione, ed oltre allo sconto c'è la possibilità di utilizzare i biglietti gratuiti (ma c'è da versare un obolo di 1 € alla cassa), che l'organizzazione tramite FIAF manda ai circoli 2 per ogni club.
15/03/2006 17:27:08
niquette
membro Senior

Grazie,Stefano, però ho visto che ci sono ben 4 autobus tra cui scegliere direttamente da Termini.Visto che sarò lì fin dalle 9,30 circa,raggiungerò lo stazionamento e mi metterò su una delle corse.
Grazie,comunque

ciao

p.s.Ma cos'è questa storia della De Filippi?
15/03/2006 18:23:43
federico.micheli
membro Senior

Steve mi ha scritto nel post "federico c'è posta per te"..siccome ogni tanto il mio cervello va in standby... ho scritto una stupidata.
Monica, anche io vengo in treno e con molta probabilità arriverò alla fiera da termini.
La mia ora di arrivo e molto variabile (ho il treno che parte ogni 15 minuti) e se per te va bene possiamo venirti a prendere io ed un amico, ti diamo un "passaggio" con gli autobus.
16/03/2006 08:27:57
steve17
membro Senior

hey ragazzi ciao sono Maria de Filippi..... ah ah ah, va bene l'autobus, il treno, la stazione ma COME ci riconosciamo?? perchè chi sta a Roma ed ha la possibilità di fare un salto alla fiera non individua un posto sicuro? se no ci vediamo tutti alla piramide, credo ce ne sia solo una a Roma, a meno che qualcuno sbagli e va al Cairo..
16/03/2006 11:07:33
starman
membro Senior

Mi spiace smentirti stevie17 ma la ormai caratteristica Piramide stà per essere smantellata nei sui componenti, per essere restituita al suo sito originario con una solenne cerimonia presieduta dallo stesso borgomastro. Notizia diffusa in tutte le contrade della Terra di Mezzo...;O)
16/03/2006 11:53:11
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2   3   4   Successiva   Ultima  ]
Pagina  2  di  5
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Maurizio Cavina Mr. Orange

Maurizio Cavina
Provincia: Rm

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies