centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

A proposito del Fotoshow

terpie
membro Senior

Ragazzi, un po' di invidia me la fate !!
Essendo milanese sono un po' fuori mano e quindi penalizzato.
Spero che ci sia occasione anche per noi poveri nordisti di conoscervi tutti.
Pierluigi.
17/03/2006 11:03:34
starman
membro Senior

Terpie, per il mini-raduno essendo in occasione dell'evento è chiaramente penalizzante per i "nordisti"..:)
La prossima tappa del FotoDigital Expò dovrebbe essere proprio a Milano. Il prossimo meeting Centoisiano il "Mastro di chiavi" lo potrebbe localizzare in terra di confine, che so...a Firenze?!?
Ciao
17/03/2006 11:14:03
federico.micheli
membro Senior

Sono contento per il mercato dell'usato, almeno potrò gettare gli obiettivi kit e mettere qualcosa di più serio.
Come dicevo in altri post, chiedo il vostro aiuto in materia. Chiunque sia ingrado di farmi trovare un affare sarà ben accetto!
In questi giorni sto vagando in internet in cerca di qualcosa ma aspetto domani per farmi un'idea.

Per conto mio, ripeto, in elettronica e informatica chiedete pure!
17/03/2006 11:55:30
niquette
membro Senior

Grazie, Jacopo,però, siccome ho già risolto per il biglietto d'ingresso, metto a disposizione di qualcun'altro il biglietto messomi gentilmente da parte da te.

Per Pierluigi:alla fine questo incontro in occasione del Photo Expo è stato un sostitutivo per l'idea di un raduno più strutturato ( con possibilità di partecipare ad un workshop )che era l'idea iniziale.
Mi auguro che se in futuro si potrà realizzare ci organizzeremo nel migliore dei modi per favorire la partecipazione di tutti.
Putroppo la "location" risulterà sempre un po' problematica per qualcuno visto che queto benedetto stivale è davvero lungo.
Comunque, come tutti, spero di incontrarti una prossima volta.

ciao
17/03/2006 12:34:00
federico.micheli
membro Senior

Jacopo, anche io sono a posto per il biglietto per cui mettilo a disposizione del gruppo. In ogni caso domani saremo tutti li per cui li ridistribuiremo.
17/03/2006 12:58:29
steve17
membro Senior

troppa grazia sant'Antò!! anch'io ho rimediato tre dico tre biglietti... alla fine ci pagheranno pure per entrare... ci vediamo domani
17/03/2006 14:28:16
centoiso
membro Senior

Perfetto, i biglietti non sono un problema, faremo bagarinaggio all'entrata!!! Mi scrivete in privato (info@centoiso.com) i vs numeri di tel così domani se avessimo problemi sappiamo come rintracciarci?
17/03/2006 15:17:06
steve17
membro Senior

Ehi ragazzi come và? allora che impressioni avete avuto? della fiera e del nostro incontro..? per me la fiera è stata quasi una delusione, me la ricordavo più "fotografica" che "negoziofotografica" ma molto positive per il nostro incontro, abbiamo finalmente dato un volto alle nostre chiacchierate virtuali.
unica pecca è stata la Presidentessa Monica che da quando è arrivata non ha smesso un secondo di parlare..... eh eh eh
baci a tutti Steve
19/03/2006 18:29:14
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Prima   Precedente   2   3   4   5   Successiva  ]
Pagina  4  di  5
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Monica Collina Monik

Monica Collina
Provincia: BO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies