|
rossoduc
membro
Junior
|
io uso il tamron 28/105 2,8 da 5 o 6 anni e ti posso assicurare che è un gran bel vetro con immagini molto equilibrate, neutre e ben incise, si comporta molto bene anche nei controluce. Unico difetto il peso ed il prezzo, entrambi elevati, ma per me più che giustificati.
|
08/04/2005 21:37:14 |
boss156
membro
Junior
|
risparmia soldi ed utilizza quello che hai: gli obiettivi originali sono (quasi) sempre meglio di qualsiasi universale, almeno per le marche più prestigiose (nikon, canon, minolta, zeiss, olympus, ecc.). ciao
|
09/04/2005 11:59:25 |
lollofa
membro
Junior
|
sento dire cose molto positive sul tamron 28-75 2.8, ma allo stesso tempo si parla sempre della possibilità che l'obiettivo comprato sia una copia con scarsa incisione. in america non è un problema perchè basta riportarlo indietro e ti ridanno i soldi o lo cambiano. Ma in Italia?? e via internet?? ..avete dei consigli da darmi sul come fare per fare un acquisto con queste condizioni? vi è mai capitato che fosse proprio la vostra copia di obiettivo a non essere buona?
|
11/04/2005 00:31:40 |
boss156
membro
Junior
|
se acquisti gli originali da negozi qualificati non avrai mai di questi problemi, credi a me che di obiettivi ne ho avuti nel tempo molti! ciao
|
11/04/2005 17:45:06 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|