centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

consiglio per obiettivo

rossoduc
membro Junior

io uso il tamron 28/105 2,8 da 5 o 6 anni e ti posso assicurare che è un gran bel vetro
con immagini molto equilibrate, neutre e ben incise, si comporta molto bene anche nei controluce. Unico difetto il peso ed il prezzo, entrambi elevati, ma per me più che giustificati.
08/04/2005 21:37:14
boss156
membro Junior

risparmia soldi ed utilizza quello che hai: gli obiettivi originali sono (quasi) sempre meglio di qualsiasi universale, almeno per le marche più prestigiose (nikon, canon, minolta, zeiss, olympus, ecc.). ciao
09/04/2005 11:59:25
lollofa
membro Junior

sento dire cose molto positive sul tamron 28-75 2.8, ma allo stesso tempo si parla sempre della possibilità che l'obiettivo comprato sia una copia con scarsa incisione.
in america non è un problema perchè basta riportarlo indietro e ti ridanno i soldi o lo cambiano.
Ma in Italia??
e via internet??
..avete dei consigli da darmi sul come fare per fare un acquisto con queste condizioni?
vi è mai capitato che fosse proprio la vostra copia di obiettivo a non essere buona?
11/04/2005 00:31:40
boss156
membro Junior

se acquisti gli originali da negozi qualificati non avrai mai di questi problemi, credi a me che di obiettivi ne ho avuti nel tempo molti! ciao
11/04/2005 17:45:06
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo - - alfa

- -
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies