|
alberto onetto
membro
Junior
|
Ciao a tutti,il sito pixmania.com pubblicizzato anche su centoiso,vende fotocamere a dei prezzi incredibili. Esempio:vorrei acquistare la nikon D70,su pixmania che ha anche una boutique a Milano costa (dipende dal kit) con il 18/70 diciamo sui 900 euro e rotti.Qualcuno sa dirmi perchè possono tenere i prezzi così bassi? ci sarà la garnzia nital? conviene comprare in questo modo? ringrazio tutti coloro che mi consiglieranno ciao
|
07/04/2005 22:21:02 |
mic78
membro
Junior
|
Fai un giro su ebay a volte si fanno grandi affari. www.ebay.it
|
07/04/2005 22:30:28 |
maxartis
membro
Junior
|
non tanto per gli obiettivi ma per i corpi macchina devi stare attento a cosa e dove lo compri. per mia esperienza ti consiglio di acquistare in un negozio ed esigere la garanzia italia. in genere i centri assistenza sono un po' nifidi con macchine che sono state comprate all' estero e non sempre le riparano. comunque se fai un giro tra i negozianti e i vari siti di aste o vendite per corrispondenza, vedrai che non c'e' molta differenza di prezzo quando si parla di nuovo.
|
08/04/2005 17:47:29 |
alberto onetto
membro
Junior
|
anche a me questi"prezzi bassi" non danno molta fiducia..allettano ma hanno troppe incognite..grazie per la risposta ciao
|
08/04/2005 22:40:29 |
mic78
membro
Junior
|
Nella mia piccola esperienza, e come me altre persone, ho preso quasi sempre bidoni dai negozianti e mai dai privati. Forse sono fortunato, anche perchè non compro più nei negozi, ma attenzione ai mercatini ed ai negozianti che vendono usato! P.S. Il mio discorso riguarda solamente l'usato e non il nuovo.
|
09/04/2005 17:19:05 |
mic78
membro
Junior
|
Leggendo meglio ho visto che ti riferivi ad un prodotto che vuoi acquistare nuovo, scusa ma mi sono confuso con un altro post. Anch'io ti consiglio di trovare un negozio di fiducia, magari rinunciando al prezzo più basso.
|
09/04/2005 17:22:25 |
retrovisore
membro
Junior
|
Ciao, siamo sulla stessa barca perchè anch'io sono prossimo a prendere una refex digitale, ma fai attenzione alle fotocamere importate. Ho contattato la Nital e mi ha sconsigliato l'acuisto di fotocamere importate anche se sinceramente non vedo dove sia la differenza! Cmq la D 70 che hai visto su pixmania, dovrebbe essere estera anche perchè ha il manuale in lingua straniera (la Nital mi ha "detto" che i manuali delle fotocamenre validamente diffuse nel territorio nazionale devono essere in italiano). P.S.sai se è vera la voce della nuova reflex digitale Nikon in uscita?
|
13/04/2005 13:53:10 |
alberto onetto
membro
Junior
|
ciao,il sito pixmania dev'essere francese..un'altra cosa che mi ha fatto rizzare le orecchie è che danno due anni di garanzia,uno del costruttore e uno loro,quando invece per una legge europea,la garanzia dev'essere di due anni dal costruttore. La prenderò in un negozio,almeno sono più sicuro.Ho sentito della nikon D200,apsettavo anche la sua uscita sperando in un calo dei prezzi della D70! purtroppo non ho trovato alcuna conferma e sinceramente non so nemmeno se è una cosa imminente oppure no. Ti ringrazio per la risposta..se senti qualcosa della nikon nuova fammi sapere,io farò altrettanto. Ciao
|
13/04/2005 17:33:12 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|