|
lali
membro
Junior
|
Ciao, eccomi qua, appena registrata. Non mi è ancora chiaro se a questo sito accedono solo professionisti o meno. Io non sono una fotografa, mi diletto soltanto, e poi sono una curiosa cronica. Le immagini che ho visto finora... beh, complimenti davvero a chi le ha scattate! Disturberò presto qualcuno per chiedere consigli tecnici e non...
|
14/07/2005 15:31:17 |
dario
membro
Senior
|
credo che la maggior parte di utenti del sito siamo tutti amatori...benvenuta
|
14/07/2005 16:44:18 |
lali
membro
Junior
|
Dici dario? facendo un giro, dai commenti e dai consigli che ho letto, non si direbbe... Bene, vuol dire che ci sarà molto da imparare!
|
14/07/2005 16:51:38 |
Janis
membro
Junior
|
Ciao e benvenuta...io per esempio sono un'autodidatta e dopo un corso fatto cinque anni fa' mi sono fermata ... fino ad ora! Sto riprendendo con tante difficolta' ma con tanta voglia di tirar fuori delle foto decenti!!! Anch'io qui sono iscritta da poco ma ho gia' trovato tanti consigli utili.. Purtroppo io non potro' esserti molto d'aiuto...pero' faro' il possibile! Ciao*
|
14/07/2005 17:27:04 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Benvenuta a anche da parte mia. Qui credo siamo in maggioranza fotoamatori, poi c'è chi, fortunato lui o lei, ha le manine fatate e riesce a fare delle foto veramente belle! Di nuovo ben arrivata!
|
14/07/2005 17:44:03 |
lali
membro
Junior
|
Come ho già detto, grazie a tutti del benvenuto. Allora io ho due necessità al momento: costruirmi una camera oscura nello sgabuzzino di casa (non si affrontano le spese dei laboratori e, in fondo, sono una fanatica del b/n); comprarmi una digitale, rigorosamente usata, ma almeno lontanamente professionale. Consigli? La parola d'ordine è: economia! Ciao
|
15/07/2005 10:26:22 |
terpie
membro
Senior
|
Ciao lali, benvenuta anche da parte mia. Una digitale usata ?? Innanzitutto ci devi dire di quale corredo fotografico analogico disponi ad oggi. Di conseguenza io mi orienterei per una reflex digitale che mi consenta di riutilizzare le ottiche (sempre che tu oggi abbia già una reflex analogica). Se si conviene a quanto di cui sopra direi che il margine di scelta si stringe di molto. Vediamo dopo la tua risposta. Pierluigi.
|
15/07/2005 11:57:14 |
lali
membro
Junior
|
ciao terpie, grazie anche a te. La mia analogica è una canon eos 300, conosci? Qualcosa di simile? Anche se devo ammettere che sono una fanatica della nikon...
|
15/07/2005 13:26:38 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|