centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

PHOTO & DIGITAL EXPO

centoiso
membro Senior

Vi assicuro che non lo sapevo, non mi sono accorto di questa discussione e se è stata cancellata è solo per errore. Nei giorni scorsi ricordo di aver cancellato dei post a causa di un tentativo ripetuto di spam, forse in quell'occasione è andato perso anche la vostra discussione.
Non mi sarei mai permesso di censurare alcuna iniziativa, spero che chiarito l'equivoco si possa organizzare serenamente l'incontro, vi prego di farmi un riepilogo di quanto si era detto.
08/03/2006 11:12:11
federico.micheli
membro Senior

Ok allora.
Nella discussione ci siamo scritti di volerci incontrare, magari tutti insieme o tramite voi del sito avremmo avuto qualche sconto o trattamento particolare per iniziative o cose del genere.
Inoltre io avevo suggerito che sarebbe stato bello andare in giro e ogniuno di noi poteva mettere a disposizione degli altri le proprie conoscienze.
Io dal canto mio, mi offrivo per quanto riguarda informatica ed elettronica (è il mio lavoro).
08/03/2006 11:52:23
centoiso
membro Senior

Per il momento ho ottenuto 6 biglietti invito per la fiera.
p.s. di cosa ti occupi in particolare? Sto cercando un sistemista per manutenzione di un server per il web...
08/03/2006 12:14:37
federico.micheli
membro Senior

azz.
Sono un analista programmatore.
Posso provare a sentire qualcuno se è interessato.
Mandami tutti i requisiti a f.micheli@soft.it

Ciao.
08/03/2006 12:26:55
starman
membro Senior

Si può provare a stabilire, almeno di massima, il giorno e l'ora per un eventuale appuntamento davanti L'EXPO?!? :)
08/03/2006 12:46:02
starman
membro Senior

Io mi occupo di vettovaglie...in poco tempo sono capace di farle sparire! Può tornare utile in caso si decidesse per un finale a scopo "mangereccio-conviviale"...;OP

L'uomo delle Stelle
08/03/2006 13:54:58
oldrado
membro Senior

Provo a mettere un po' di ordine.

1) Chiarito il semplice qui pro quo con Mr. centoiso, ci resta da fissare una possibile data in cui tutti (o almeno molti di noi) possiamo convergere alla fiera per incontrarci;

2) una possibile data è sabato 18, visto che finora è stata l'unica proposta;

3) bisoignerebbe vedersi di mattina, per venire incontro alle esigenze dei non-romani che la sera devono ripartire (diciamo per le 10.30...?);

4) resta da organizzare un possibile momento conviviale, possibilmente per pranzo; ciò vuol dire che qualcuno dovrebbe proporre un posto in zono fiera-Cristoforo Colombo, in base alle proprie conoscenze, e poi si raccolgono le adesioni.

Riassumendo, la proposta è questa: i 100isiani si ritrovano alla Fiera di Roma alle 10.30 di sabato 18/03, per bazzicare Photo Expo ma anche, se possibile e in base alle adesioni, per mettere le gambe sotto al tavolo e gozzovigliare un po', tra una dotta disquisizione fotografica e un'altra.

Chi ci sta? Siete pregati di emendare la proposta così com'è (spero di avere riassunto bene...), così continuiamo a discutere con un po' di chiarezza.

Ciao.
Alessio
08/03/2006 14:21:49
niquette
membro Senior

Riassunto benissimo!:)!! dal canto mio sono d'accordo su tutto: data, orario appuntamento e pranzo.
Grazie Alessio!! (..ti investo della carica di vicepresidente della "Bazzicata per la Fiera che prima doveva essere un raduno..e poi siam rimasti 4 amici alla trattoria.."..alla Fiera della Foto.. :-P!!)
08/03/2006 14:38:19
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2   3   4   Successiva   Ultima  ]
Pagina  2  di  4
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Carlo Gomes synaed

Carlo Gomes
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies