|
niquette
membro
Senior
|
..scordavo!Ovvio che nel corso dell'evento foto-mangereccio un primo brindisi va dedicato a Nico-Stirkoff, primo 100isiano ad appoggiare la mia proposta di raduno, che senz'altro sarebbe stato dei nostri se avesse potuto.
Ciao,Nico!(..lo so che segui le vicende del pianeta 100isiano ogni tanto!!:-))) )
|
08/03/2006 14:49:42 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Salvo imprevisti anche io sarò li per il 18 alle 10.30, puntuale. Nel corso dei giorni ci mettiamo d'accordo per riconoscerci. Propongo, al posto del solito fiore rosso all'occhiello, la macchina fotografica al collo!
|
08/03/2006 14:56:22 |
niquette
membro
Senior
|
..propongo che Jacopo si presenti con bandierina con scritta "100iso Planet" e indossi 1 capellino simile "Mr.100iso". Propongo inoltre, già da ora, la pubblicazione, in apposita sezione del sito,di TUTTE le foto scattate nel corso dell'evento, senza escludere:sovraesposte, sottoesposte,fuori fuoco,inquadrature errate e di tutto di più!! ;-P!!!
|
08/03/2006 15:33:35 |
alferox
membro
Senior
|
Mi associo anchio. Se riesco a trovare qualche biglietto omaggio lo faccio sapere.
|
08/03/2006 16:04:31 |
starman
membro
Senior
|
Bene, speriamo quindi di ritrovarci all’ingresso muniti di decoder per identificare gli “isiani” del Expo con tavolata finale. I ragguagli al più presto…chi ottenesse poi degli ingressi per “addetti” sarà sicuramente ben accetto dalla combriccola. A presto! :)
|
08/03/2006 22:29:51 |
centoiso
membro
Senior
|
Bene, l'appuntamento è fissato, per il luogo del pranzo non saprei dato che l'EUR non è zona che conosco bene. Una cosa è certa mi rifiuto di fare l'uomo sandwich ;-)
|
09/03/2006 09:33:57 |
niquette
membro
Senior
|
..allora Federico, esperto di elettronica e informatica, provvederà ad inserirti un microchip sottocutaneo che dopo pochi minuti conferirà a tutto l'incarnato lo stesso aspetto di una pellicola da 100iso, a quel punto sarà un gioco da fotografi riconoscerti!:-P Si accettano dunque suggerimenti rispetto a dove mangiare:un locale semplice e carino ma dove si mangi bene (..basta che non sia come quello dello sketch di Lillo e Greg:"Penne panna e funghi, penne panna e piselli,penne panna e vodka")
|
09/03/2006 09:49:24 |
steve17
membro
Senior
|
ciao ragazzi, scusate mi sono un pò assentato e mi ero collegato per scoprire gli sviluppi della vicenda raduno che vedo si è notevolmente ridotta ad un semplice incontro ma che son sicuro non perderà il suo valore. Ma mi viene qualche dubbio, io sono romano anche se da un pò vivo tra la sabina e l'umbria, e conosco abbastanza bene la fiera di Roma perchè ci ho fatto servizio di vigilanza quando facevo il "pompiere" a Roma. 1. se entriamo a visitare la fiera verso le 10,30-10,45, come facciamo ad uscire x il pranzo in 2 ore scarse non visitiamo quasi nulla e poi ci faranno rientrare con lo steso biglietto? non credo. 2. per il locale beh, trovare un posticino tranquillo dove poter chiacchierare e soprattutto mangiare bene ed a buon prezzo non è facile in zona, bisognerà allontanarci un pò con la conseguente perdita di tempo ragazzi siamo a Roma e in quella zona il traffico è micidiale, io proporrei di mangiare all'interno della fiera credo ci siano sempre stand gastronomici, voi che ne dite? 3. provo a sentire il Comando VV.F. di Roma se hanno modo di darmi qualche ticket o pass e poi qualche amico rivenditore che non và, non vi prometto nulla ma ci proverò. Ah! dimenticavo io ci sarò!!
|
09/03/2006 10:25:00 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|