|
federico.micheli
membro
Senior
|
Steve17...ho visto il tuo profilo e noto con piacere che abitiamo a circa 15 km di distanza!!!! Sarà un piacere conoscerti! Anche io penso che pranzare fuori sarà un problema per la visita della fiera. Anche a me l'idea dei panini non piace molto ma con milta probabilità gli stand gastronomici non mancheranno...occupiamo qualche tavolino e sfoggieremo li le nostre doti mangerecce.
|
09/03/2006 10:49:39 |
niquette
membro
Senior
|
Giuste considerazioni quelle di Steve..basta insomma che ci si possa per lo meno ritrovare intorno a un tavolino, questo si, anche se sarà all'interno della fiera stessa. Ad ogni modo chi ci è già stato in passate edizioni può comunque informarci rispetto alla questione se sia possibile o meno uscire e rientrare con lo stesso biglietto.
Ora propongo di iniziare a compilare la lista partecipanti:
Io, Aldo, Alessio Fabrizio, Federico, Jacopo Stefano
come certi per ora; poi c'era Dario che ancora non sapeva, giusto? Si aggiunga alla lista chiunque sappia di poter essere dei nostri.Su, che siamo un po' pochini!
|
09/03/2006 11:14:20 |
alferox
membro
Senior
|
Credo che non si rientri. Comunque l'iniziativa del "pranzo "era x conoscersi credo. E' importante secondo me darsi un primo appuntamento x conoscersi,chi ha dei biglietti può favorire qualcun'altro ........poi tutti sciolti perchè la manifestazione ti prende tempo impegno.......ci si riincontra tra stand ,modelli/e e perchè no se c'è disponibilità ci si può vedere per il dopo fiera x una "pizza" Anche se ho capito che c'è un problema di "ritorno" allora andrà bene anche un panino al bar. Io mi associo all'incontro perchè è un piacere conoscervi ma sono anche "legato da un impegno con un mio amico fot.di Palermo e famiglia che ospito e che non posso di certo parcheggiare ma ritengo che questo non eviti d conoscervi
|
09/03/2006 11:34:23 |
steve17
membro
Senior
|
ciao Federico, è vero siamo molto vicini, poi a voce mi dirai di dove sei precisamente, per il discorso fiera beh io ho partecipato all'allora Fotoroma show nel 91 in uno stand FIAF Lazio poi mi facevo mettere di servizio così univo l'utile al dilettevole, penso che una volta riuniti avremo tutto il tempo di decidere la giornata e l'eventuale sviluppo della serata. provo andare sul sito della manifestazione a scoprire qualcosa di più, ciao
|
09/03/2006 15:17:26 |
steve17
membro
Senior
|
ho fatto il giro sul sita ma più dell'orario di entrata (10.00-19.00) e del prezzo del biglietto (7.00€) non ho scoperto, però mi ricordo e vedendo che i padiglioni dedicati alla manifestazione 10-11-22-23-24, mi viene da pensare com accade spesso che uniscano più di una manifestazione e che quini gli stan mangerecci ci siano abbastanza da poterci permettere una sosta tranquilla e costruttiva, ciao a tutti
|
09/03/2006 15:45:12 |
janchan
membro
Junior
|
Ci sarò anch'io... :) ...ciaooo !
Gianluca
|
09/03/2006 17:44:10 |
starman
membro