|
iiltuo
membro
Junior
|
Ciao...spero di non usare questo forum per in modo inappropiato... sto provando a mandare, da alcuni giorni, varie foto...ma nessuna mi è stata pubblicata. Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa nell'invio o se semplicemente le foto non sono state considerate all'altezza. Nella seconda ipotesi, quella più probabile, vorrei chiedere il motivo che ha portato alla non pubblicazione del WORK dal titolo "memorie perdute", non per far polemica, ma perchè uno dei motivi che mi ha spinto a tentare la pubblicazione era proprio quello di vedere che tipo di reazione suscitassero quel tipo di foto. Grazie a tutti per la cortesia. Ciao
|
15/07/2006 11:49:24 |
gabrieleschini
membro
Junior
|
mah, devo dire che guardando la galleria one shot gli autori in linea di massima sono sempre gli stessi. questo può voler dire due cose o in questo forum ci sono pochi frequentatori, o alcuni hanno una corsia preferenziale. chissà quale sarà il criterio di giudizio... ciao gabriele
|
15/07/2006 14:57:46 |
gabrieleschini
membro
Junior
|
mah, devo dire che guardando la galleria one shot gli autori in linea di massima sono sempre gli stessi. questo può voler dire due cose o in questo forum ci sono pochi frequentatori, o alcuni hanno una corsia preferenziale. chissà quale sarà il criterio di giudizio... ciao gabriele
|
15/07/2006 14:58:15 |
iiltuo
membro
Junior
|
mah...che dire....mi trovo d'accordo con te...certo alcune delle foto che ho mandato sono proprio molto distanti da quello che si vede qui...però...che posso fare oltre che aspettare??? ciao.
|
15/07/2006 15:19:54 |
nievee
membro
Junior
|
Noto che pochi autori vengono commentati e sono sempre gli stessi. Se ci sono corsie preferenziali a cui non tutti possono accedere, smetterò di mandare foto, visto che il mio scopo era di avere delle critiche costruttive da professionisti seri, critiche che non sono mai arrivate. Continuerò a leggere il forum per trovare strategie vincenti per lo scatto e la elaborazione delle foto.
|
17/07/2006 13:02:58 |
jodorowskyit
membro
Junior
|
Non credo che sia così,io sono iscritto da poco più di un mese,ed ho mandato il mio work "carnevale di ronciglione"un mese fa...Non vedendolo pubblicato,pansavo l'avessero rifutato,però ieri mi hanno mandato una mail con la conferma di pubblicazione...per cui forse ci vuole solo un pò di tempo,oppure semplicemente non gli sono piaciute le foto...
|
17/07/2006 13:42:33 |
iiltuo
membro
Junior
|
probabile...ho notato che i work ci mettono un bel pò di tempo ad essere pubblicati...però la sezione one shot va molto più celermente...cmq..visto che te l'hanno pubblicato ...il work ..intendo...ti chiedo una cosa.... io NON SO USARE PHOTOSHOP...per abbassare la risoluzione delle immagini...devo andare in photoshop su immagine/dimensione immagine e inserire il numero 72 alla voce dpi??? così, se ho fatto tutto bene mi metto l'anima in pace e prendo atto che le mie foto non piacciono ai CAPOCCIA di sta comunità!!!
|
17/07/2006 17:39:19 |
jodorowskyit
membro
Junior
|
si devi inserire 72 in dpi,però tieni d'occhio le dimensioni finali dell'immagine che c'è il limite di 450 px lato maggiore...ciao e in boccalupo
|
17/07/2006 19:17:14 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|