|
niquette
membro
Senior
|
Salve,redazione.Cosa succede? Vedo che da giorni one shot non è aggiornata..nessuno di noi ha prodotto risultati apprezzabili oppure siete stati impossibilitati ad aggiornare?
Grazie, Niquette
|
22/01/2006 16:33:39 |
steve17
membro
Senior
|
mi unisco anch'io alla domanda di Monica, ho mandato un paio di immagini che credevo potessero essere pubblicate, ma vedo che il cerchio si è ristretto a pocho intimi,è questione di troppo lavoro per la redazione o veramente siamo scarsi noi? ciao a tutti Steve
|
22/01/2006 17:50:34 |
centoiso
membro
Senior
|
Un po' entrambe le cose ;-) E' un periodaccio tante cose da fare e pochissimo tempo... in ogni caso le proposte vengono controllate quotidianamente.
p.s. x la presidentessa: Se si farà il raduno avrò modo di spiegarti dal vivo i motivi delle bocciature, è sempre un dispiacere non pubblicare le tue immagini!
|
22/01/2006 17:55:23 |
niquette
membro
Senior
|
..si,la Presidentessa ascolterà..ma mi sa che lo conosce già il motivo per cui molti amatissimi "scarrafoni" figli suoi non " 'gna fanno" vabbè...come scrivono a fine episodio dei telefilm americani "TO BE CONTINUED"..quindi al raduno,Mr.centoiso ;-)
|
22/01/2006 18:23:16 |
martinomeli
membro
Junior
|
sebbene non sia un professionista considero che le mie foto non siano proprio tutte da pubblicare... al contrario so che, per incontri intercorsi tra me e professionisti che lavorano quotidianamente (a New York) alcune delle mie immagini meritano sicuramente la pubblicazione su un sito del livello di 100ISO. Già da tempo ho dedotto quello che Mr.Centoiso ha appena detto, e cioè che sono talmente tanti i problemi e gli imprevisti legati all'organizzazione e alla manutenzione di un sito che il tempo non è mai sufficiente. ...e lo stesso vale non solo per 1 shot ma anche per la sezione work (è evidente). ...a questo punto, sebbene a malincuore, dopo essermi riferito ad altri siti (e ce ne sono un'infinità, italiani e non) mi trovo costretto a ridurre le mie visite al sito e giocoforza a non partecipare più attivamente a quella che è la vita del forum. Sono convinto (e non credo che sia determinante l'incontro a Roma) che tutta la redazione prenderà (o manterrà) la sua decisione nella migliore ottica per 'sostenere' 100 ISO.
...cmq non mollo! ;) anche se più di rado continuerò a proporre alla ferrea giuria di centoiso i miei lavori, sapendo bene che 'perseverare è diabolico!!'
ciao a tutti martino
|
23/01/2006 09:13:56 |
centoiso
membro
Senior
|
Ciao Martino, mi dispiace che la prendi male, provo a fare per la prima volta quello che è stato più volte richiesto, un commento su una foto non pubblicata, ecco il link: clicca quiL'inquadratura dell'immagine risente di una leggera inclinazione della linea d'orizzonte, il soggetto è sottoesposto, il controluce fa perdere la lettura dei dettagli. Spero di vederti ancora sul forum e tra gli oneshot!
|
23/01/2006 10:14:30 |
martinomeli
membro
Junior
|
no 100!!! non l'ho presa assolutamente male! ho dei colleghi che gestiscono dei siti, e per questo so bene che diventa un 'lavoro' vero e proprio!!! (e sinceramente non so se - pubblicità a parte - sia economicamente vantaggioso mantenere un sito come questo). Per cui: noi tutti terremo presenti le difficoltà di gestione, mentre tu (o chi per te) sono sicuro che darai il massimo per accontentarci! ciao e buon lavoro!!!
|
23/01/2006 12:37:37 |
Monik
membro
Junior
|
Mi permetto di dire la mia... Io questo sito lo adoro però mi rendo conto che per gli amanti della fotografia, dilettanti come me, sia al quanto inaccessibile.Mi pare di capire che questo 100iso sia esclusivo per professionisti. Come ho detto mi piace un sacco vedere le vostre foto,leggerne i commenti,ma dopo aver inviato 5/6 foto( abbastanza carine mi sembrava ma senza risultato)sono tentata alla rinuncia. :-( Comunque sarà sempre un piacere fare un giro qui a dare un'occhiatina... :-)
Ciao..scusate se forse sono andata un pò off topic. :-)
|
23/01/2006 13:46:04 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|