centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

PHOTO & DIGITAL EXPO

centoiso
membro Senior

Ciao a tutti, che dite di incontrarsi alla fiera? Mi dovrebbero spedire 3 tessere stampa, in ogni caso il biglietto è di 7 euro. Per il workshop e le altre cose non sono riuscito ad organizzare, è un periodaccio, quindi se siete daccordo organizzerei una cenetta dopo la fiera e poi tutti a casa...
07/03/2006 13:23:05
niquette
membro Senior

D'accordo, allora ci si trova e saluta alla Fiera.Carina l'idea della cena ma dovendo rientrare in Provincia di Napoli non ce la farei..fosse un pranzo sarebbe meglio.
Beh, ad ogni modo è già simpatica l'idea di farci un saluto 100isiano live.

..ciao e buon click a tutti,
Niquette (Presidentessa del primo non avvenuto raduno-workshop 100isiano :-( )
07/03/2006 14:47:02
alferox
membro Senior

Carissimo Jacopo,
grazie x aver lanciato questa idea anche se un po' in ritardo.........naturalmente non mi riferivo solo alla foto Roma ma anche e soprattutto ad un impegno preso e non mantenuto.
Naturalmente io, non voglio entrare nelle faccende della vostra organizzazione,non mi permetterei ma ,illudere tutti quelli che avevano dato il loro assenso non va certo ad onorare il titolare.
Successivavamente avevo portato questa discussione sul forum ,ed alcuni partecipanti vedendo l'ennesimo silenzio mi hanno scritto chiedendo di incontrarci privatamente.
Scusami ma mi sembra che ci sia stata una caduta di stile e di sensibilita'.
Questo perdonami ,non potevo non dirtelo comunque cerchiamo di andare avanti e va bene che il sito possa prendere delle iniziative
Con affetto Aldo
07/03/2006 19:59:07
oldrado
membro Senior

Io spero che l'idea del raduno sia solo rimandata. Penso anche che un po' di gradualità possa far bene: quindi trovo sia positivo incontrarsi con maggiore informalità e meno impegno, almeno le prime volte.
Mi sembra quindi ottima la scelta della Photo Expo di Roma e appoggio entusiasta l'idea del pranzo (o della cena, sempre che qualcuno sia disponibile a ospitare Monica o chiunque altro venga da fuori Roma).
Una volta conosciuti sono certo che sarà più facile ripartire con nuove e più impegnative idee organizzative.
Ciao a tutt*.
07/03/2006 21:24:29
niquette
membro Senior

..grazie Alessio per il pensiero gentile; in realtà ho dei parenti in zona a cui appoggiarmi; è semplicemente che mi va magari di arrivare presto, sin dall'apertura, all'Expo,trattenermi fino al pomeriggio e poi rientrarmene a Napoli.
Se la prossima volta ce la faremo ad organizzare qualcosa di 100isianamente ben strutturato sarò sicuramente dei vostri mettendo anche in conto di rimanere a Roma.

Io comunque visiterò la giornata del 18..per farlo sapere sennò poi finisce che non ci si trova andando in giorni differenti, naturalmente.
07/03/2006 21:50:08
dario
membro Senior

niquette io non sò se ci sarò a roma, però nel caso dovessi liberarmi ti faccio sapere e ci possiamo organizzare con una macchina o anche se saliamo in treno.. ciao dario
08/03/2006 01:05:22
centoiso
membro Senior

Non capisco queste critiche, centoiso siete voi, siamo tutti, quelli che scrivono ed inviano le proprie foto. Per fare un raduno non c'è bisogno di chissà quale organizzazione da parte del "titolare"...
Semplicemente la persona che pensavo potesse fare il WS non mi ha dato la sua disponibilità. Per il resto siamo liberi di incontrarci quando e dove ci pare, tutti insieme o in privato.
La fiera mi sembra una buona occasione.
Spero di non aver deluso troppi di voi, non era mia intenzione.
08/03/2006 09:11:44
federico.micheli
membro Senior

X Centoiso
Alferox si riferisce, credo, al fatto che lui stesso aveva iniziato una discussione sul fatto di poterci incontrare alla fiera.
Aveva ricevuto alcune risposte ma il giorno seguente la discussione è stata cancellata.
Perchè?
Abbiamo violato qualche regola del forum?
Usando la discussione per incontrarci tra di noi abbiamo invaso il campo di qualcuno?
Forse ci dovresti dare una risposta a questo.

Federico
08/03/2006 10:57:27
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]
Pagina  1  di  4
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Marco Faustini mardokk

Marco Faustini
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies